Vaccini sui luoghi di lavoro. Uniti, per la ripresa in sicurezza. Questa la campagna lanciata il 1° giugno dal Ministero del Lavoro per informare sul protocollo per le vaccinazioni Covid nei luoghi di lavoro.
Due gli spot TV e radio, lanciati su reti nazionali e sui social dello stesso Ministero.
Il Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro è stato siglato lo scorso 6 aprile da Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministero della Salute, Commissario Straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica e per l’esecuzione della campagna vaccinale nazionale, Inail e Ministero Sviluppo Economico, Parti Sociali.
Contiene le Indicazioni ad interim per la vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19 nei luoghi di lavoro, è stato completato dal documento tecnico dello scorso maggio.
È stato siglato contestualmente all’aggiornamento del Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.
Info: Ministero Lavoro, Vaccini sul lavoro, Uniti per la ripresa in sicurezza
FONTE: QUOTIDIANO SICUREZZA
L’articolo Vaccini sui luoghi di lavoro, campagna video e social del Ministero proviene da Quotidiano Sicurezza.
Commenti recenti